600PF

  • 600 Premium Flow – Testata versatile per granella minuta da 5,10 m a 10,70 m

600PF

600 Premium Flow

Il sistema di trasporto attivo dalla barra di taglio alla coclea del modello 600 Premium Flow rivolge la parte superiore della pianta in avanti, garantendo un flusso estremamente costante di materiale e un funzionamento sempre vicino alla capacità massima della mietitrebbia.

In questo modo si limitano i picchi di coppia sulle linee di trasmissione, riducendo l'usura e aumentando l'affidabilità. In condizioni difficili, ad esempio cereali allettati, piselli e sementi da prato, il sistema di trasporto attivo del materiale costituisce un autentico vantaggio in quanto la coclea di alimentazione afferra unicamente il materiale già tagliato.

Anche le colture a stelo corto, come l'orzo da malto, vengono trasferite con un flusso costante alla coclea, di giorno come di notte. La distanza tra la barra di taglio e la coclea di alimentazione è di 1.000 mm; quando si lavora sulla colza l'impiego dell'aspo è limitato al minimo per ridurre le perdite durante la cattura del raccolto.

Panoramica: 600PF, disponibili a presso il concessionario Sgalla SRL

Caratteristiche Chiave

Di seguito sono riportate maggiori informazioni sulle caratteristiche chiave del prodotto.

Passaggio da una coltura all'altra in 15 minuti

Meno di 3 minuti per la conversione 600PF, disponibili a  presso il concessionario Sgalla SRL

Senza cinghie o piastre di raccolta da cambiare, il passaggio alla colza è veloce. Basta rimuovere il divisore, installare le lame laterali meccaniche e impostare l'aspo e la coclea per la colza.

Manutenzione semplice e ridotta

Manutenzione semplice e ridotta 600PF, disponibili a  presso il concessionario Sgalla SRL

Le sezioni della cinghia fissate singolarmente si sollevano per facilitare l'accesso. Le protezioni in acciaio inox sono sigillate ed evitano la penetrazione di residui o pietre dal basso. In caso di accumulo di polvere all'interno, è possibile accedere tramite ampie aperture sotto i nastri. Il sistema di tensionamento automatico dei nastri garantisce prestazioni sempre al top indipendentemente dalle condizioni o dalle temperature.

Lame laterali meccaniche brevettate

Lame laterali meccaniche brevettate 600PF, disponibili a  presso il concessionario Sgalla SRL

Un sistema semplice, robusto e affidabile, senza impianto elettrico o idraulico. E senza motore pesante sull'estremità superiore, riducendo vibrazioni e perdite.

Ottimizzazione del flusso di prodotto

Ottimizzazione del flusso di prodotto 600PF, disponibili a  presso il concessionario Sgalla SRL

I nastri trasferiscono attivamente il prodotto alla coclea con la parte superiore in avanti. La coclea può essere alzata e abbassata tramite pompa idraulica per passare dalla granella minuta alla colza, garantendo sempre un'alimentazione uniforme.

Caratteristiche: 600PF, disponibili a presso il concessionario Sgalla SRL

Scarica le specifiche della Serie 600PF

Specifiche: 600PF, disponibili a presso il concessionario Sgalla SRL

Testate per Mietitrebbie

Scarica la Brochure: 600PF, disponibili a presso il concessionario Sgalla SRL